ASSOCIATO A RELIGIONI NON APPROVATE?...

E' vero che fai parte di associazioni interreligiose non approvate?...



Ecco il mio Blog interreligioso:



Notando...
.Ho fatto per quindici giorni gli Esercizi Spirituali presso il Villaggio Iskon degli Hare Krishna BG, e dico che sono stati i migliori della mia vita sacerdotale. 
.Ho partecipato a tutte le funzioni dei Testimoni di Geova, e ho avuto da loro un confronto molto arricchente e umanissimo, e anche ora conservo tante loro amicizie.
.Sono stato ospite di amici Imam di Bg, in moschea e in casa loro, trovandomi sempre a mio agio.
.Ho partecipato a riti ortodossi, piacevoli, anche se con un po' di fatica per la loro lunghezza, comunque di insegnamento.
.Ho partecipato per un periodo abbastanza lungo a un gruppo di atei, U.A.A.R. di BG, dove ho conosciuto e conservo ancora ricordi piacevoli e amicizie sincere.
.Ho incontrato gente diversa per nazionalità, cultura e religione, sempre trovando confronto e dialogo...con dispiacere notando che solo nella Chiesa Ufficiale, proprio quella deputata al dialogo interreligioso, non ho trovato mai apertura, confronto e dialogo. Ma...non si sa mai...un giorno...